I want you ( to be my student ) !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    consulting detective

    Group
    Folk
    Posts
    33,110
    Reputation
    +4
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    evan james mccoy
    ⋆ nome : evan, preferisce farsi chiamare james
    ⋆ cognome : mccoy
    ⋆ età : 38
    ⋆ professione : professore di Lettere al liceo di Copenhagen, il Gefion Gymnasium
    ⋆ prestavolto : michael fassbender
    ⋆ scheda : here
    ⋆ background in pillole : origini irlandesi, da una famiglia benestante dedita all'apparenza ed al denaro ;; evan viene incoraggiato negli studi di lettere sino ad ottenere la laurea e si trasferisce a Copenhagen a trent'anni, dopo il proprio matrimonio combinato ;; la moglie è una donna fredda ed avida, interessata solo ai suoi soldi ;; ha una relazione extra coniugale con una sua studentessa
    ⋆ cosa cerco : la studentessa sopra citata. Non ho preferenze per il pv, mi basta che sia di apparenza giovane, frizzante. Il suo temperamento dev'essere travolgente, non dimenticatevi che ha rincorso Evan per mesi ed è riuscita ad averlo nonostante sia un uomo sposato, perciò non può certo essere silenziosa e timida allo stremo ... Sono aperta a molte idee, la trama che vorrei dare ad Evan parte con questa tresca iniziata da poco, con la ragazzina che " spinge " per sapere quale sia la propria posizione nella sua vita, il professore oramai vive da solo in un appartamento perciò possono vedersi spesso. Possiamo optare per il classico intreccio in cui qualche studente nota i loro atteggiamenti, ostacolando la relazione, o se la ragazza è di buona famiglia, anche qualcuno che minacci il professore, cose di questo tipo. Sono aperta alle vostre proposte!
    © ;holmes ━ don't copy
    Web
     
    .
0 replies since 20/8/2019, 13:07   145 views
  Share  
.