Regalo biscotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Folk
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Buongiorno mondo!

    Sono Alessia, ma potete chiamarmi Alex, Ale, o scimmia come mi chiama mio padre o come vi pare.
    Ho diciannove anni, e sono di Brescia, purtroppo, mentre vorrei essere nata in qualsiasi altra parte del mondo, tipo Londra, Praga, Malaga, Copenaghen... insomma, ovunque.
    Bazzico sui gdr da quasi otto anni - damn, la vecchiaia - e adoro scrivere. Diciamo che la scrittura è la mia vita, più o meno, e mi ha salvata un paio di volte. Ho conosciuto la mia migliore amica grazie ai gdr, e insieme abbiamo creato un mondo tutto nostro dove ci piace rifugiarci ogni volta che riusciamo.
    Amo leggere, prevedibilmente, il mio libro preferito è Il rumore dei tuoi passi di Valentina d'Urbano, o Venuto al mondo della Mazzantini, o Il ritratto di Dorian Gray, Il grande Gatsby okay, la smetto, se no facciamo notte.
    Adoro la musica, particolarmente il rock anni 80-90, ma mi faccio andare giù di tutto - onestamente, a parte il rap italiano, se c'è qualcuno che lo ama chiedo umilmente perdono, come ho detto nel titolo regalo biscotti *w*
    Le serie tv sono l'altra parte della mia vita, ma se dovessi elencare quelle che seguo faremmo davvero notte. Diciamo che tra quelle che mi sono rimaste nel cuoricino ci sono Skins, Sons of Anarchy e Game of Thrones. Ultimamente
    Sono una ragazza solare, sincera, con tanti sogni nel cassetto e solo una tastiera a disposizione, tanta fantasia e tanta tanta voglia di mettermi in gioco.
    Ho spiato ben benino il forum, lo ammetto, e me ne sono innamorata. Quindi, ora che ho FINALMENTE FINITO LA MATURITA' YEEE, e ho tempo ho deciso di buttarmi in quest'avventura *w*
    E niente, un bacione grande grande a tutti! *regala biscotti*

    Ale <3
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    The world is quiet here.
    Kongelige

    Group
    Administrator
    Posts
    3,520
    Reputation
    +18

    Status
    ▌▌
    Ciaooo, benvenutissisma, sono vic e sono a capo di questo baraccone, appena finisco col bucato mi attacco al pc e ti dòun benvenuto serio
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    Kongelige

    Group
    Administrator
    Posts
    18,802
    Reputation
    +7
    Location
    from a castle on a cloud

    Status
    ▌▌
    Ciao Alex, io sono Eleonora/Nora/Myr/ come ti pare tanto basta capirci.
    Venerdì sarò nel tuo stesso state of mind perché finalmente avrò fatto una dannata prova a crocette su roba noiosa e, vada bene o vada male, sarò finalmente libera **
    I biscotti li regali anche a chi, come te, non va matta per il rap italiano, vero? Sono biscotto dipendente ed ho bisogno di zuccheri per studiare questi ultimi giorni (buona la scusa per sgarrare la dieta u.u)

    Ciando alle bance (?) Benvenuta! Ora metto alla prova le mie doti e provo ad abilitarti dal cellulare...non garantisco niente ma nel caso tra un paio di ore ho un PC sotto mano giuro xD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    consulting detective

    Group
    Folk
    Posts
    33,110
    Reputation
    +4
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Il ritratto di Dorian Gray, Il grande Gatsby, Skins, Game of Thrones
    dove si firma per il matrimonio online?
    a parte gli scherzi, benvenuta!!
    Web
     
    .
3 replies since 3/7/2018, 17:25   99 views
  Share  
.