Rules

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    The world is quiet here.
    Kongelige

    Group
    Administrator
    Posts
    3,520
    Reputation
    +18

    Status
    ▌▌
    FORUM RULES ▪ ▪ ▪

    siete pregati di osservarle nel migliore dei modi

    1. È vietato insultare staff e utenti, se dovete litigare, discutere o insultarvi, siete pregati di farlo da qualche altra parte, qui vogliamo solo un clima sereno e senza impegni, grazie;
    2. È severamente vietato utilizzare un linguaggio sms e/o offensivo. (nelle role vi sarà concesso utilizzare parolacce di uso più "comune" ma è vietato scrivere bestemmie o cose eccessivamente spinte);
    3. Lo spam, e il ricambio-spam, si fa solo ed esclusivamente nella sezione spam, così come le affiliazioni e i gemellaggi si richiedono solo nell'apposita sezione;
    4. Tutto il materiale grafico che troverete all'interno del forum è protetto da copyright, dunque viene da sè che è vietato copiare codici, trame, storie o rubare foto di qualsiasi genere, pena BAN immediato;
    5. Solo e solamente lo staff può scrivere in colorato nella tag, per dare annunci importanti agli utenti;
    6. Se volete entrare a far parte dello staff potrete far richiesta nell'apposita discussione nella sezione della bacheca;
    7. Per essere abilitati alle sezioni protette del forum, è obbligatorio inserire un banner o un collegamento in firma del gdr.


    GDR RULES ▪ ▪ ▪

    1. Prima di fare qualunque altra cosa, presentatevi, creando una discussione nell’apposita sezione ho fatto la rima trallala lala la;
    2. Siate creativi nella creazione dei vostri pg, ma ricordate che qui non ci sono razze supernaturali... quindi niente machoman e affini;
    3. Potete ruolare sia in prima che in terza persona, a voi la scelta, basta che questa rimanga tale per tutta la durata della role;
    4. I dialoghi si scrivono in «grassetto», i pensieri in corsivo ed eventuali interventi di pg esterni «sottolineato». È vietato scrivere colorato nelle role;
    5. Per creare il vostro personaggio dovete seguire la scheda base, e vi preghiamo di essere esaustivi e di non limitarci a buttare giù quattro righe in croce... questo vale anche per le role;
    6. Si possono creare dei secondi, terzi, quarti pg tre giorni dopo l'accettazione della precedente scheda. Potete crearne quanti ne volete, ma dovete usarli;
    7. Prima di creare un pg dovrete consultare l'apposita discussione "volti occupati" per controllare se il presta-volto che volete usare è libero e, se è così, per prenotarlo;
    8. Volete prenotare un persons principale? Bene, consultate il topic dedicato e, se siete sicuri di dare giustizia a quel pg, richiedetene la prenotazione nello stesso topic;
    9. Quando dovete concludere una role, scrivete "role chiusa" alla fine del topic. se la spostate scrivete "continua QUI" mettendo il link della role successiva nel QUI;
    10. Quando ruolate è assolutamente vietato decidere le azioni dell'altro pg;
    11. Se sarete assenti più di un mese senza avvisare, perderete l'abilitazione, la vostra scheda pg verrà archiviata e il prestavolto liberato. In caso di ritorno potrete richiedere la vecchia scheda pg rispondendo all opportuno topic, però se durante l'assenza il personaggio principale (o il presta-volto) sarà stato richiesto da un altro utente, dovrete cambiarlo;
    12. Se andate in vacanza o se avete problemi e sarete assenti per un po' di tempo, avvisateci nella discussione opportuna in bacheca;
    13. Avete bisogno di entrare nella hot zone? Nessun problema, richiedetene la password nella opportuna discussione, e un membro dello staff provvederà a mandarvi un mp.


     
    .
0 replies since 25/4/2018, 20:21   85 views
  Share  
.