Plot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    The world is quiet here.
    Kongelige

    Group
    Administrator
    Posts
    3,520
    Reputation
    +18

    Status
    ▌▌

    hAwwImQ

    COPENAGHEN GDR ~ TRUST THE MONARCHY ▪ ▪ ▪

    find your way

    «Copenaghen, capitale della Danimarca, si colloca sulle isole costiere di Zealand e Amager. È collegata a Malmo, nel sud della Svezia, attraverso l'Öresund Bridge. Indre By, il centro storico della città, ospita Frederiksstaden, un quartiere rococò del XVIII secolo, sede del palazzo Amalienborg, residenza della famiglia reale. Nelle vicinanze si trovano il palazzo di Christiansborg e il castello rinascimentale di Rosenborg, circondato da giardini e sede dei gioielli della corona.»

    «Ci troviamo a Copenaghen, capitale dello stato della Danimarca, e siamo all’alba dell’anno 2018.
    La famiglia reale degli Estridsen detiene il potere, comandata dai coniugi Frederik e Astrid: i loro cinque figli sono ormai cresciuti e, chi più chi meno, hanno sulle spalle il grande peso di appartenere alla dinastia regnante. Frederik, il più anziano, è l’erede al trono, ha studiato legge nella speranza che questo lo possa aiutare nel suo futuro da Re. Per lui è anche tempo di sposarsi, ma ora come ora non sembra impensierito al riguardo... l’unica cosa che conta è dimostrare di essere un degno successore. La sorella Lisbet, invece, ha trovato l'amore, e il suo essere una ribelle, l'ha portata a scoinvolgere molte regole del protocollo. Gli ultimi figli sono la principessa Vilhelmine, l'artista di famiglia, apparentemente viziata e dal cuore di ghiaccio, e i due gemelli, Georg e Christian, il primo un'animo scatenato dedito a festini e flirt, mentre il secondo più calmo e riflessivo, e che nasconde un grosso segreto.
    La città è prospera più che mai, ma nei sottoborghi si soffre ancora la fame, e la malavita di certo non manca; c’è chi sussurra l’esistenza di una possibile congiura contro la monarchia, a favore di una repubblica. I reali dicono di non credere a queste voci, ma di fatto c’è stato un aumento di assunzione del personale di sicurezza nella Residenza del Re e della sua famiglia. In realtà non si sa se questa congiura esista davvero: fino ad ora non si sono manifestati in pubblico ne scioperi di qualsivoglia genere ne proteste... ma chi sa che cosa si cela nei sotterranei delle cantine, nei vecchi borghi che ora subiscono la povertà? Nel frattempo, le persone comuni continuano a vivere giorno per giorno.
    E tu da che parte stai? Sei un ricco e potente cugino dei monarchi? Un imprenditore emergente alla ricerca di fortuna? Uno degli oppositori che fanno parte di questa “famigerata” congiura? O sei solo una persona normale?»

     
    .
0 replies since 25/4/2018, 20:11   123 views
  Share  
.